I personaggi con accanto un nome sono occupati potete anche crearne dei nuovi con la sheda sotto Kyle: elena1989 Amanda:Robsten yeah` Jessi:Robsten yeah` Lory:;sublime Deklan: Josh: Andy: ely-94 Tom Foss: Adam Baylin: Emily: Phoebe: Stiven: Nicole: ----------------------------------
si lo so, lo so, non lo dovrei fare ù.ù Ma la mia ninni ha invaso la mia firmetta e dato che è stata così pucciosa adesso gli dedico un poema luuuuuuuunghissimo ò_ò No, davvero...ci conosciamo da...quanto? Pochissimo, però sei già nel mio cuoricino (ò_ò come sono sdolcinata oggi) Quindi non la faccio troppo lunga è_é aggiungo solo che ti emoH e che sei troppo importante <333 tua sassa *3*
and in this crazy life, and through these crazy times it's you, it's you, You make me sing. you're every line, you're every word, you're everything. you're a carousel, you're a wishing well, and you light me up, when you ring my bell. you're a mystery, you're from outer space, you're every minute of my everyday. and I can't believe, uh that I'm your man, and I get to kiss you baby just because I can. whatever comes our way, ah we'll see it through, and you know that's what our love can do.you're my everything ♥
Group: TEAM-KIRSTEN` Posts: 637 Location: la Volvo di Edward Cullen
Status:
posso fare Kyle?
°C'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza °Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui
Group: TEAM-KIRSTEN` Posts: 637 Location: la Volvo di Edward Cullen
Status:
scusate l'ignoranza ma bisogna scegliere due personaggi?
°C'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza °Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui
Vediamo se indovini chi sono. Sono una Winners. A Carpi hai fatto la foto con me e con Walter con il bacino. Siamo andate al bar insieme a sparlare xD Ho facebook. ahahaha xD Ho messenger. u_ù Ma chi saròòò??
si lo so, lo so, non lo dovrei fare ù.ù Ma la mia ninni ha invaso la mia firmetta e dato che è stata così pucciosa adesso gli dedico un poema luuuuuuuunghissimo ò_ò No, davvero...ci conosciamo da...quanto? Pochissimo, però sei già nel mio cuoricino (ò_ò come sono sdolcinata oggi) Quindi non la faccio troppo lunga è_é aggiungo solo che ti emoH e che sei troppo importante <333 tua sassa *3*