Group: TEAM-KIRSTEN` Posts: 637 Location: la Volvo di Edward Cullen
Status:
grazie sono stupendeeeee!!!!!
°C'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza °Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui
°C'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza °Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui
Mamma mia nn ci soppo credere O.o WoW quanto 6 bona.....ammazza sto quasi per svenì.....questa foto fà un pò sudare e qualcosa in me vuole crescere... : ) Kirsten 6 l'amore ke ho sempre desiderato...
si lo so, lo so, non lo dovrei fare ù.ù Ma la mia ninni ha invaso la mia firmetta e dato che è stata così pucciosa adesso gli dedico un poema luuuuuuuunghissimo ò_ò No, davvero...ci conosciamo da...quanto? Pochissimo, però sei già nel mio cuoricino (ò_ò come sono sdolcinata oggi) Quindi non la faccio troppo lunga è_é aggiungo solo che ti emoH e che sei troppo importante <333 tua sassa *3*
Group: TEAM-KIRSTEN` Posts: 637 Location: la Volvo di Edward Cullen
Status:
che stranooooo allora le posto diversamente
"Le tue mani non sono fatte per uccidere la gente, ma per aiutarla a vivere..."
"La prossima volta che ti farò piangere ti prometto che saranno lacrime di gioia!"
- Edward Elric -
"Non lasciarti più confondere le idee. Non devi mai smettere di pensare. E non devi mai rassegnarti alla Morte! Essendo tu un militare... E un mio subordinato, ti ordino più fermezza e risolutezza nelle azioni."
- Roy Mustang -
"Quello che posso fare per Naruto sono solo piccole cose." {Sakura} "Non è importante quanto fai per lui. E' importante la forza dei tuoi sentimenti. Sakura, io guardandoti lo capisco, in realtà tu..." {Yamato}