si lo so, lo so, non lo dovrei fare ù.ù Ma la mia ninni ha invaso la mia firmetta e dato che è stata così pucciosa adesso gli dedico un poema luuuuuuuunghissimo ò_ò No, davvero...ci conosciamo da...quanto? Pochissimo, però sei già nel mio cuoricino (ò_ò come sono sdolcinata oggi) Quindi non la faccio troppo lunga è_é aggiungo solo che ti emoH e che sei troppo importante <333 tua sassa *3*
Vediamo se indovini chi sono. Sono una Winners. A Carpi hai fatto la foto con me e con Walter con il bacino. Siamo andate al bar insieme a sparlare xD Ho facebook. ahahaha xD Ho messenger. u_ù Ma chi saròòò??
infatti prova =) senza metterti in mezzo, digli che ti piace, e se lui ricambia tanto meglio XD, faglielo capire, poi sta a lui la scelta, di certo non puoi costringerlo a mettersi con te XD
Group: TEAM-KIRSTEN` Posts: 637 Location: la Volvo di Edward Cullen
Status:
d'accordissimo con le altre......se ti piace davvero tanto e sei in confidenza con lui allora buttati, al massimo ti può capitare un no ma non è ninete di grave.........comincia magari a fargli capire che ti piace....
°C'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza °Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui
il problema è che lui sapeva che io non lo volevo più..è per ciò siamo tornati amici..Prima eravamo BFF ma adesso..bho..da quando avevo litigato per la storia che a me lui piaceva non è più come prima anke se siamo amici
si lo so, lo so, non lo dovrei fare ù.ù Ma la mia ninni ha invaso la mia firmetta e dato che è stata così pucciosa adesso gli dedico un poema luuuuuuuunghissimo ò_ò No, davvero...ci conosciamo da...quanto? Pochissimo, però sei già nel mio cuoricino (ò_ò come sono sdolcinata oggi) Quindi non la faccio troppo lunga è_é aggiungo solo che ti emoH e che sei troppo importante <333 tua sassa *3*
Group: TEAM-KIRSTEN` Posts: 637 Location: la Volvo di Edward Cullen
Status:
aiaiai.....complicato.....beh io ti consiglio allora di fargli capire che invece a lui ci tieni ancora, che + di un amico. Se riesci a dirglielo è meglioma lo so che è molto difficile
°C'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza °Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui
esattamente..è alquanto difficile perchè lui è pure un pò lunatico nei miei riguardi quindi..bho..lascierò che il tempo me lo faccia dimenticare almeno fino a quando lui e lei nn si siano lasciati.. graz lo stesso ragazze