Una breve intervista dove Kristen parla di sè :
Segno zodiacale : Bilancia!
Luogo di nascita: Vancouver,Canada
La mia casa è la più accogliente in cui sia mai stata.Ho vissuto lì dentro per tutta la mia vita e non ne vorrei avere un'altra.
La prima cosa che faccio tutte le mattine è premere il tasto della sveglia.
La marca del mio cellulare è la Samsung, super sottile e nero,
Sugli animali : ho il mio tesoro Yorkshire terrier chiamato Tabasco , inoltre ho due gatti, Romeo e Jasmine, Ebbene si, sono sono una Disney e Shakespeare dipendente.
Faccio esercizi irregolarmente e non frequentemente...in fondo ho 16 anni!
Inoltre sono sorpresa per quanto velocemente è volato quest'anno. E' incredibile.
I cereali nella mia credenza sono Corn Pops, Cocoa Puffs, Fruit Loops, Cheerios e Trix. Sono totalmente in salute come puoi vedere.
Il paradiso in terra è il mio letto. Non c'è niente di meglio che affondare in un cuscino di piume dopo un giorno di lavoro.
Per cena mi piace fare: Bene, tutto quello che so cucinare. Andare fuori se c'è qualcuno con me.
Uno dei miei cibi preferiti da ordinare al ristorante francese sono gli escargot.
Il mio più bel pezzo di abbigliamento: la mia spilla opaca del balletto. Ricerca incredibile, va con tutto.
La cosa più costosa che ho è la mia macchina, è la mia bambina.
Il mio schermo TV : abbiamo un impianto home theater.
Quando i miei amici vengono da me non dormiamo mai.
Il mio canale preferito: cambia secondo chi sta recitando. I miei preferiti sono Lost, Arrested Development reruns, Extreme Makeover Home Edition.
Il più spiacevole incontro con un fan : era più come uno stalk-age. Dovevo mostrare gli account emial, gli interi nove centri. Cambiò tutti i suoi alter ego raccontandomi che voleva incontrarmi perchè stava morendo...strano.
Lo show televisivo che non ho mai mancato:Lost
La parte migliore di essere una celebrità:la gente si occupa di pagare i tuoi pasti. Forte!
celebrità a cui ho chiesto un autografo è David Bowie, il mio amore.
Il tuo sogno di macchina : ce l'ho, l'audi TT
Quando volo devo avere il mio ipod.
La gente dovrebbe essere sorpresa che io vada in giro vestita da punk. Ho visto le mie vecchie foto in cui ero vestita in modo strano e ridevo .
Cartone preferito:Does Family Guy count?
Sono eccitata quando escono i miei DVD.
La mia playlist di Ipod ha tutti i generi musicali. Dagli anni 50 alle ultime canzoni.
Non posso stare un giorno senza consultare il calendario.